PROGETTO
Mi pregio di presentarvi, qui di seguito, il Progetto: Unire nell’Amore
di orientamento planetario.
Mi chiamo Armando Mattioni e sono il fondatore di tale iniziativa.
Consentitemi prima della presentazione, di chiarire che cosa non è il progetto Unire nell’Amore:
- Non è un’associazione, né un movimento culturale, religioso o politico.
- Non è un club, un’ideologia e tantomeno una setta.
- È libera convergenza di intenti.
- Onora e rispetta tutte le religioni, tuttavia senza promuoverne alcuna.
- Non fa proseliti, né adepti né iscritti e tantomeno tesserati.
- Nessuna “etichettatura”, simbolo o fregio.
- Lo stesso progetto non è iscritto in alcun registro pubblico o amministrativo.
- Non si avvale di nessuno statuto e non promuove regole di nessun genere.
- Non raccoglie fondi, né chiede contributi a nessun titolo.
Chiunque può, per sua libera scelta, farne parte laddove risiede, in qualunque angolo del mondo. Chiunque, se così sente, può aprire il suo pugno e stringere la mano del vicino. Si può unire nell’amore nella quotidianità, nel proprio rapporto interpersonale, in famiglia, nel condominio, nel lavoro: ovunque e in qualsiasi frangente!
Al di là delle nazioni e confini imposti, tutti possono sentirsi cittadini del mondo, se vorranno unirsi nell’amore. Chiunque può essere un precursore e generatore di cambiamento! Un volontario del Bene. Tale libera scelta, promuove, senza alcuno a capo o sponsor, la realizzazione di una Confederazione Planetaria, ovvero: Una Grande Famiglia!
Coloro che detengono il potere, osteggiano tale scelta definendola: Utopia. Non hanno alcun interesse che gli uomini si uniscano sotto il vessillo dell’amore universale, per sete di potere e per i loro cuori inariditi per mancanza d’amore.
Ognuno di noi, può dar vita a questo progetto che in realtà, dovrebbe essere in perfetta risonanza con ciò che noi siamo, cioè: Esseri di Luce. Ciò è quanto questo progetto propone.
Molti stanno usando l’immagine del nostro logo, ovunque la si possa inviare, per affermare liberamente la condivisione a questo proposito. È un messaggio d’amore e di unione che tutti i generatori di cambiamento si scambiano nel “Sentire di Essere”, nel “Sentire d’Amore”.
Pace e Amore a voi tutti.
Armando Mattioni